Il 14-15 giugno saremo a Milano a Fiera del Credito 2022. Insieme ad altre tre aziende presenteremo un progetto unico ed innovativo che comprende garanzia sul credito, comunicazione, finanza agevolata ed equity crowfunding
Fiera del Credito stiamo arrivando! La prossima settimana saremo a Milano in occasione di Fiera del Credito 2022, il primo salone in Italia per il settore del credito. Il tema di quest’anno sarà Innovazione, innovazione intesa come cambiamento e progresso, come crescita e sviluppo, come digitalizzazione e sostenibilità.
In linea con questi valori, porteremo all’evento un progetto assolutamente unico e innovativo.
Chi ci conosce lo sa. Da diversi anni promuoviamo il concetto di “filiera”, che per noi significa saper valorizzare le competenze di ogni singolo player della catena del credito per supportare lo sviluppo e la crescita delle PMI italiane. La nostra mission è quella di favorire il networking e la partnership e negli ultimi anni abbiamo avuto la fortuna di trovare diverse persone che condividevano i nostri stessi valori.
Insieme ad altre tre aziende – Altrarete, Metis Consulenze e Op Start – abbiamo dato vita ad un progetto che mette insieme garanzia sul credito, marketing e comunicazione, finanza agevolata ed equity crowfunding.
Il progetto si chiama “Verso la meta” e nasce con l’obiettivo di estendere il concetto di filiera in “filiera professionale e di relazione”, per rispondere alle nuove esigenze del mercato, favorire la crescita e lo sviluppo delle PMI, promuovere innovazione e networking nel mondo del business.
Come possono coesistere tra di loro queste realtà? Quali vantaggi offre “Verso la meta” alle imprese?
Ne parleremo in modo approfondito a Fiera del Credito 2022, durante il focus “Complementarietà: nuovo paradigma nella gestione finanziaria d’impresa”, in programma il 14 giugno, dalle 14.00 alle 15.30, presso il MiCo di Milano.
Per tutto il resto, ti aspettiamo allo stand n. 52!
L’ingresso a Fiera del Credito 2022 è GRATUITO.
Per partecipare clicca qui